IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alberi caduti per il vento, ferrovia bloccata a ponente fotogallery

I tecnici di Trenitalia sono già al lavoro per cercare di ripristinare la linea in giornata

Più informazioni su

Ponente. Ferrovia bloccata a ponente per alberi caduti sulla ferrovia tra Imperia Oneglia e Imperia Porto Maurizio a causa del vento forte di questa notte. Rami e arbusti sono caduti sui binari costringendo i tecnici ad interrompere la linea.

Trenitalia ha subito istituito una linea bus di emergenza per i pendolari tra Arma di Taggia e Andora con fermate nelle stazioni di Imperia Porto Maurizio, Imperia Oneglia e Andora. I tecnici sono già al lavoro per cercare di ripristinare la linea entro la giornata, e prevedono di riaprirla intorno alle ore 16.

Problemi anche sull’autostrada con transito vietato a roulotte, telonati, furgonati e caravan. Il vento crea problemi in particolare all’uscita delle gallerie e lungo i viadotti. Un telone di una serra, spinto dal vento, ha raggiunto questa mattina all’alba una piazzola dell’Autofiori tra Borghetto e Albenga. Fortunatamente è finito tra gli arbusti evitando di finire addosso ad un tir che in quel momento si trovava fermo nella piazzola di sosta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.