IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Evade dopo ricovero per sospetta tubercolosi, ricerche nell’albenganese: 43enne algerino ancora latitante

Raffica di controlli nell'albenganese a caccia dell'evaso

Più informazioni su

Albenga. Per gli investigatori, indizi, sospetti ed elementi investigativi hanno fatto pensare che il latitante Katr Mohamed, algerino di 43 anni, evaso dall’ospedale di Albenga dove era ricoverato per un sospetto caso di tubercolosi, potrebbe nascondersi ancora nella cittadina ingauna. Nei giorni scorsi erano stati controllati caseggiati abbandonati nelle località del ponente savonese, oggi numerosi controlli sono stati effettuati in abitazioni nell’albenganese.

I carabinieri del comando di Albenga, il nucleo investigativo dei carabinieri del comando provinciale, la polizia penitenziaria e l’unità cinofila di Villanova d’Albenga sono stati impegnati nelle attività di controllo. L’operazione è stata svolta usando le misure di sicurezza previsti per casi di tubercolosi, anche se la malattia al 43enne algerino non è stata mai accertata effettivamente.

Le ricerche stanno continuando con assiduità, nella speranza di trovare l’evaso prima che possa fuggire altrove ed essere più difficilmente rintracciabile. L’extracomunitario si trovava rinchiuso nel carcere di Savona per reati di rapina ed altri collegati alle sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.