IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Erogazione del gas sospesa per morosità, ma viene consumato lo stesso: una condanna

Il giudice ha condannato un 47enne a due mesi e venti giorni di reclusione

Più informazioni su

Carcare. Due mesi e venti giorni di reclusione e 80 euro di multa. E’ la condanna inflitta questa mattina ad un quarantasettenne, R.C., accusato del furto di 51 metri cubi di gas.

Secondo quanto gli veniva contestato, l’uomo, che aveva la disponibilità di un magazzino in comodato d’uso gratuito a Carcare, non aveva regolarmente pagato le bollette per la fornitura del gas. Di conseguenza, nel giugno 2012, il contatore era stato “piombato”, ma da un successivo controllo da parte dei tecnici, nel dicembre 2012, era emerso che il contatore era stato riallacciato permettendo l’erogazione del gas. Di qui l’accusa di furto che questa mattina ha portato alla condanna dell’imputato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.