IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Erica Musso: due medaglie di bronzo (e due personali) al “Trofeo Città di Milano”

La savonese si piazza terza nei 200 e nei 400 stile libero

Savona. Erica Musso, campionessa dell’Amatori Nuoto Savona, ha conquistato due medaglie di bronzo al prestigioso “Trofeo Città di Milano”.

Un terzo posto lo ha ottenuto nei 200 stile libero, vinti dall’olandese Frederike Heemskerk su Federica Pellegrini. Per Erica un 2’00″37 che è la sua miglior prestazione cronometrica.

A seguire, nei 400 stile libero, altra bella impresa della savonese della Polizia di Stato e dell’Amatori Nuoto che si è piazzata ancora al terzo posto, alle spalle di Federica Pellegrini e Diletta Carli. Erica Musso ha nuotato la distanza in 4’11″49, anche in questo caso nuovo primato personale.

Per Erica un ulteriore salto di qualità, per la gioia del suo tecnico Maurizio Divano.

Nella foto, il podio dei 400 stile libero. Da sinistra: Carli, Pellegrini, Musso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.