Donare!

Emergenza sangue, anche alla domenica le raccolte straordinarie video

Avis sangue pallare savona donazione

Savona. Continuano le raccolte straordinarie di sangue anche alla domenica. L’iniziativa è dell’Avis Comunale di Savona, che nel 2015 effettuerà dei prelievi straordinari domenicali. La prima raccolta è stata già effettuata il 18 gennaio con un buon successo e la prossima sarà domenica 15 Marzo.

I donatori sono invitati a presentarsi presso la sede di Savona, in Via Famagosta 22r, a digiuno dalle ore 8.00 alle ore 10.00.

“Questa iniziativa viene lanciata perché ci sono arrivate diverse segnalazioni dai nostri donatori che ci indicano la difficoltà, durante la settimana, a venire a donare: per far fronte a questa necessità si è deciso di promuovere queste raccolte straordinarie. In questo modo possiamo anche dare una risposta più forte alla carenza di alcuni gruppi sanguigni”.

“I commercianti ed artigiani o comunque tutte le persone che nella settimana hanno l’impossibilità di andare a donare hanno a Savona questa nuova opportunità” affermano dall’Avis savonese. Le altre donazioni domenicali sono previste per il 17 Maggio, il 19 Giugno e il 15 Novembre.

leggi anche
Avis sangue pallare savona donazione
Donate!
Emergenza sangue, carenza di gruppi 0 Pos e 0 neg: nuovo appello dell’Avis provinciale
Avis sangue pallare savona donazione
Altre news
Pallare, San Valentino all’Avis: decine di donatori in fila nel giorno della “Festa degli innamorati”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.