IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni regionali, Vaccarezza: “Ore decisive per il centro destra, pensiamo ai liguri e alla Liguria”

Savona. Nuova chiamata all’unità nel centro destra e delle forze moderate da parte di Angelo Vaccarezza, ex presidente della Provincia di Savona e in corsa con Forza Italia alle prossime elezioni regionali: “Le prossime ora saranno decisive per la  costituzione della compagine del centrodestra che sfiderà Raffaella Paita alle prossime elezioni regionali in Liguria. Abbiamo lavorato settimane tutti insieme perché intorno a Forza Italia si aggregassero tutte le forze moderate di centrodestra della nostra regione, nonostante un quadro nazionale molto complesso che indubbiamente influisce anche sulle alleanze della Liguria”.

“La speranza oggi, mia e dei dirigenti di Forza Italia è quella di condurre anche la Lega Nord all’interno della piattaforma dei moderati poiché il contributo del Carroccio potrebbe essere determinante per il risultato finale” aggiunge ancora l’esponente forzista.

“Ho lavorato con serietà e impegno da Ligure per la Liguria, in un momento politico così propizio, non possiamo permettere che il nostro futuro dipenda da malumori toscani, mal di pancia veneti e discussioni campane” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.