IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni regionali, Salvini lancia ufficialmente Edoardo Rixi. “E’ l’unico candidato della Lega”

Liguria. Si allontana la possibilità di una alleanza nel centro destra per le prossime elezioni regionali in Liguria? La Lega tira dritto per la sua strada, confermando ancora la candidatura a presidente di Edoardo Rixi.

“Al termine del Consiglio federale di ieri a Milano e del Consiglio nazionale della Liguria che si è svolto ieri sera a Genova, è stata ribadita la candidatura alla presidenza della Regione Liguria di Edoardo Rixi. Sarà il nostro segretario federale Matteo Salvini, a Genova sabato mattina, ad aprire la campagna elettorale per le prossime regionali della Lega Nord e a presentare ai liguri la candidatura di Edoardo Rixi” sottolinea oggi Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord Liguria.

“La linea vincente per battere la sinistra è avere un candidato competente, capace di raccogliere intorno a sé anche il consenso della società civile, dei partiti all’opposizione del Governo Renzi  e dei delusi dai partiti – dice Viale – e Rixi è la persona giusta per fare uscire finalmente la Liguria dal pantano in cui questa sinistra, dopo 10 anni di giunta Burlando-Paita, ha sprofondato il nostro territorio. Rixi ha saputo già raccogliere intorno a sé numerose adesioni sul territorio e sta lavorando alla creazione di una Lista Civica Rixi Presidente, della quale farà parte anche il consigliere regionale Matteo Rosso, presente all’incontro di sabato”.

“La Lega Nord è pronta e determinata a vincere le prossime elezioni per mandare a casa il Pd che ha distrutto la nostra regione, ridotta a cenerentola del Nord Italia”.

Il segretario federale della Lega Nord Matteo Salvini sarà a Genova sabato 7 marzo alle 10.30 al Teatro della Gioventù.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.