IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni regionali, l’assessore Vesco: “Il lavoro al primo posto, disponibile per la lista civica della Paita”

Savona. “E’ un momento difficile per il lavoro, non ci sono dubbi, e questi anni sono stati molto difficili per tutto il territorio ligure: solo in rare occasioni si è riusciti a creare nuove opportunità. Nel savonese qualcosa si sta muovendo, ma è ancora troppo poco rispetto alla pesante crisi industriale e occupazionale. E penso soprattutto ai giovani che il lavoro non ce l’hanno: servono azioni forti, in particolare a livello nazionale”. Lo ha detto l’assessore regionale al lavoro Enrico Vesco, che ha parlato di uno temi centrali di questa campagna elettorale per le elezioni regionali.

enrico vesco

E proprio sul futuro di Enrico Vesco e sulla possibilità che possa proseguire il suo lavoro di assessore ancora per una legislatura: “Con Raffaella Paita c’è un ottimo rapporto, l’ho sostenuta alle primarie e la sosterrò anche alle elezioni regionali. Ho già dato disponibilità per far parte della sua lista civica. La cosa principale è che il progetto politico-amministrativo messo in campo possa avere successo e credito alle urne, ma sono convinto di sì…Sul dopo vedremo, non dipende da me” conclude Vesco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.