IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni regionali, il candidato presidente Giorgio Pagano alla presentazione del libro di don Farinella

Pietra L. Martedì 17 marzo, presso la Sala Polivalente di Pietra Ligure in Via Nino Bixio 8, verrà presentato il libro “l’Italia che vorrei. Ripartire dalla Liguria” scritto da Don Farinella e da altri 13 autori. Un testo che immagina e concretizza idee e progetti per un’Italia diversa fondata sulla solidarietà, i diritti e i Beni Comuni.

Sarà presente, altre agli autori, Giorgio Pagano, ex sindaco di La Spezia e indicato, oltre che dallo stesso Don Farinella, da un largo schieramento politico e sociale come candidato alla presidenza della regione Liguria alle prossime consultazioni elettorali.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione “Stella del Carmo”, in collaborazione con il Comitato Territoriale del Ponente Savonese dell’Altra Liguria. L’appuntamento è alle ore 21:00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.