Elezioni regionali

Elezioni regionali, anche il nuovo Psi spinge per l’unità nel centro destra

nuovo psi

Liguria. Anche il nuovo Psi in Liguria spinge per arrivare ad un accordo complessivo con le forze  forze riformiste, di centro, di centrodestra, dalla Lega Nord e dalle Liste Civiche collegate, un modello considerato vincente in altre regioni.

Si è svolto un incontro tra segretario regionale del nuovo Psi Giuseppe Vittorio Piccini e il segretario nazionale di Rinascita Socialista il messinese Marco Craxi. Si è discusso su temi di rilevanza nazionale e regionale e si è convenuto reciprocamente di sostenere a livello nazionale l’azione di contrasto al Governo in carica, in funzione soprattutto di “contenere la deriva negativa sulle riforme costituzionali in atto e la regressione  delle condizioni sociali e del lavoro (Jobs act e Art.18) che sempre care sono state alla cultura di ispirazione socialista”.

“A livello regionale ligure si ritiene necessario un cambiamento radicale rispetto alla gestione attuale della sinistra post-comunista che ha portato solo a sprechi, debiti e tasse con depauperamento delle attività connesse al sistema socio sanitario, industriale e turistico della nostra Regione”.

“Questa situazione non può reggere a lungo e il ruolo dei Socialisti Liberali dovrà essere riconosciuto” conclude Piccini.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.