IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ego Rixi” ed “Enrico Mussa”, ecco i profili fake dei candidati alle regionali fotogallery

Liguria. Regionali tra liti, gelosie e polemiche infinite? Ci pensa twitter a far fare ai genovesi qualche sana risata in questa noiosa e apparentemente infinita campagna elettorale. Per ingannare l’attesa con un po’ di ironia qualcuno ha avuto l’idea di creare account farlocchi per prendere in giro i due (al momento) candidati di centro destra Enrico Musso ed Edoardo Rixi.

“Che bello, si candida @EnricoMussa… Così posso rimettere la maglietta #anchestannumussaninte che mettevo sempre a fine estate da ragazzo” scrive su twitter @EgoRixi.

Ed Enrico Mussa ricorda: “Ho già perso due volte in comune, una alle europee. Le province le hanno abolite, mancava al curriculum solo la #regioneliguria”. Ancora: “Raga, mi son candidato contro la @raffaellaPaita Mi han detto che c’è della figa in #regioneliguria”.

Ego Rixi invece punta sul programma e spiega agli elettori: “Per la #sanità ho scelto di puntare su un giovane: Sergio #Castellaneta, un po’ acerbo ma si farà!”. E poi: “Raga se vinco si festeggia a #ostriche e #champagne, offro io. Conosco un posticino a #Nizza…” scherza Ego, ricordando l’inchiesta della Procura che lo vede indagato per le spese pazze.

Enrico intanto punta sull’amarcord con un velo di nostalgia: “Per un po’ ho frequentato #Berlusconi. Mamma mia quanta mussa…”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.