IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

E’ morta “Esa”, sorella dell’ex ministro Claudio Scajola

Imperia. Era la vedova dell’industriale Piero Ranzini, scomparso otto anni fa. Oggi all’età di 72 anni se n’è andata Maria Teresa Scajola Ranzini che in città a Imperia conoscevano come “Esa”.

Era la sorella dell’ex ministro allo Sviluppo Economico Claudio Scajola, ma anche di Alessandro e Maurizio. Figlia dell’indimenticata Maria Vittoria Ruini, scomparsa nel mese di dicembre all’età di 99 anni.

Da tempo malata è sempre stata una donna amata e stimata a Imperia. Le sue condizioni di salute si sono aggravate negli ultimi tempi sino ad arrivare al decesso che ha suscitato scalpore in tutta la città. “Esa” lascia la figlia Maria Vittoria. Il funerale è già stato fissato per mercoledì alle 10 presso la chiesa di Castelvecchio a Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.