Camminata "free"

Due giorni di Nordic Walking con il CEA Riviera del Beigua

L’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto regionale “CostruiAMO insieme una Liguria verde

nordic walking

Albissola M. Per scoprire uno sport facile e divertente che permette di abbinare all’esercizio fisico il contatto con la natura e la scoperta del territorio, il Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua, in collaborazione con il Labter del Parco di Portofino, il Parco dell’Antola e il Parco del Beigua, organizza per il 19 aprile e il 24 maggio un corso base di Nordic Walking aperto a tutti, per godersi ed assaporare le bellezze naturalistico-paesaggistiche del nostro territorio attraverso una pratica sportiva semplice ma efficace.

Questo il programma: 19 aprile ore 10.00-12.00 corso base presso Parco Faraggiana, Albissola Marina e il 24 maggio escursione. Il corso si terrà nel territorio della Riviera del Beigua, è gratuito e a numero chiuso. Gli istruttori sono diplomati presso la Scuola Italiana di Nordic Walking.

L’iniziativa è organizzata dal CEA Riviera del Beigua, nell’ambito del progetto regionale “CostruiAMO insieme una Liguria verde, sicura e per tutti, Seconda Edizione”, in collaborazione con il Labter del Parco di Portofino, il Parco dell’Antola e il Parco del Beigua.

Per partecipare è indispensabile prenotare, telefonando al 3666221213 o inviando una mail a info@cearivierabeigua.it

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.