IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due giorni di Nordic Walking con il CEA Riviera del Beigua

L’iniziativa è organizzata nell’ambito del progetto regionale “CostruiAMO insieme una Liguria verde

Più informazioni su

Albissola M. Per scoprire uno sport facile e divertente che permette di abbinare all’esercizio fisico il contatto con la natura e la scoperta del territorio, il Centro Educazione Ambientale Riviera del Beigua, in collaborazione con il Labter del Parco di Portofino, il Parco dell’Antola e il Parco del Beigua, organizza per il 19 aprile e il 24 maggio un corso base di Nordic Walking aperto a tutti, per godersi ed assaporare le bellezze naturalistico-paesaggistiche del nostro territorio attraverso una pratica sportiva semplice ma efficace.

Questo il programma: 19 aprile ore 10.00-12.00 corso base presso Parco Faraggiana, Albissola Marina e il 24 maggio escursione. Il corso si terrà nel territorio della Riviera del Beigua, è gratuito e a numero chiuso. Gli istruttori sono diplomati presso la Scuola Italiana di Nordic Walking.

L’iniziativa è organizzata dal CEA Riviera del Beigua, nell’ambito del progetto regionale “CostruiAMO insieme una Liguria verde, sicura e per tutti, Seconda Edizione”, in collaborazione con il Labter del Parco di Portofino, il Parco dell’Antola e il Parco del Beigua.

Per partecipare è indispensabile prenotare, telefonando al 3666221213 o inviando una mail a info@cearivierabeigua.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.