IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Doveva scontare quasi 4 anni per spaccio: arrestato dai carabinieri

Albenga. Ieri pomeriggio i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Albenga hanno arrestato un marocchino di 35 anni, L.E.B, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Savona.

L’uomo, regolare e sposato, doveva scontare una pena di 3 anni e 10 mesi per il reato di spaccio di sostante stupefacenti: era stato fermato nel 2008 nell’ambito di un’operazione antidroga dello stesso nucleo di carabinieri.

Il marocchino è stato tratto in arresto dal suo domicilio di via Piave e, dopo essere stato trasferito in caserma per le formalità di rito, è stato accompagnato presso il carcere savonese di Sant’Agostino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da hadrianus

    Tanto non sconterà niente – Di fronte a queste cose non resta che pensare che stato e giustizia sono impotenti di fronte alla criminalità.