Medagliati

Doria Nuoto Loano, trasferta ricca di soddisfazioni al “Trofeo Città di Osio”

Loano. Ottima partecipazione per la società Doria Nuoto Loano al 30°Trofeo Città di Osio“, competizione riservata agli atleti delle categorie Esordienti B, Esordienti A, Ragazzi, Juniores ed Assoluti organizzata dalla Sport Time con il patrocinio del Comune di Osio Sotto e con la collaborazione del Comitato regionale lombardo, svoltasi domenica 29 marzo.

Nella piscina “Acquadream” di Osio Sotto, vasca da venticinque metri, si sono date battaglia giovani promesse provenienti da tutto il nord Italia: la società allenata da Michela Rossi, Fabiana Velizzone e Roberto Po ha fatto incetta di medaglie con tutti i suoi atleti di punta e ha portato a casa il nono posto finale.

In particolare, per la categoria Esordienti B, Greta Shteto ha centrato una doppietta nei 50 farfalla e nei 50 misti, mentre Tommaso Aicardo ha vinto il bronzo nei 50 dorso.

Passando alla categoria Esordienti A, sono arrivati due argenti da parte di Martina Guarisco nei 100 dorso e Stefano Ratto nei 100 farfalla ed un bronzo per mano della stessa Guarisco nei 100 rana.

Due ori, due argenti e un bronzo per il team loanese nella categoria Ragazzi: Lucrezia Sole ha vinto i 200 stile libero e il bronzo nei 100 farfalla, Gaia Lamberti ha trionfato nei 100 rana seguita dalla sua compagna di squadra Mariam Berro. Tra i maschi argento nei 100 rana per Natan Loi.

Fervono, nel frattempo, i preparativi per il 20° “Trofeo Internazionale Città di Loano”, quest’anno presente nel panorama natatorio con un innovativo format.

Nelle foto: il gruppo loanese, Lucrezia Sole (felpa blu), Greta Shteto (maglia bianca).

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.