IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, uomo precipita da un balcone dell’ospedale San Paolo fotogallery

Savona. Sono stati vani i tentativi di rianimazione dell’uomo che intorno alle sette e mezza di stasera è precipitato da un balcone al sesto piano del blocco operatorio finendo sulla copertura di un camminamento tra due padiglioni dell’ospedale San Paolo di Savona.

Non appena si è reso conto di quanto era accaduto, il personale medico del nosocomio è prontamente intervenuto per cercare di salvare la vita della persona, ma purtroppo ogni sforzo è stato inutile.

Sul posto sono intervenuti anche gli operatori del 118 e i militi della croce bianca insieme con i vigili del fuoco ed i carabinieri. Al momento non sono ancora note le generalità dell’uomo (che pare abbia 88 anni) né le sue condizioni né l’esatta dinamica dei fatti. Allo stato attuale l’ipotesi più probabile è quella del suicidio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Roy

    Che tristezza morire cosi’!! R.i.p.