IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dall’Avis di Carcare una borsa di studio per Marta Ferraro

Già partita la terza edizione della borsa di studio che vede già iscritti ben 5 giovanissimi

Carcare. Presso la sede dell’Avis Carcare si è svolta la cerimonia di consegna della borsa di studio di 500 euro alla giovane donatrice Marta Ferraro, diplomatasi nel 2014. La seconda edizione ha avuto uno splendido risultato, in virtù dei 6 nuovi giovanissimi donatori che vi hanno partecipato.

A gennaio 2015 è partita la terza edizione della Borsa di Studio che vede gia’ iscritti ben 5 giovanissimi prossimi diplomandi, iscritti presso la nostra sede di Carcare. Quest’anno oltre a questa iniziativa ci saranno molte altre attività per la diffusione e la conoscenza della donazione del sangue.

Nella foto il momento della consegna ad opera del Presidente di Sezione Mauro Zunino (dx) e del segretario Diego Pizzorni (sx)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.