IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dà fuoco all’auto della sua ex: arrestato dai carabinieri per incendio doloso

38enne fermato dai carabinieri a Loano

Più informazioni su

Loano. Non si è mai rassegnato alla fine della loro relazione, così ieri sera L.T., 38 anni, pregiudicato, ha pensato bene di dirigersi verso la casa della sua ex convivente e ha appiccato il fuoco all’interno della macchina della donna, che era stata lasciata aperta. E’ successo a Loano, in via Mantova, intorno alle 22:00 di ieri: l’uomo ha appiccato le fiamme che si sono originate nel sedile posteriore della vettura, per poi fuggire.

Fortunatamente i genitori della donna si sono accorti della sua presenza e di quanto stava accadendo e sono scesi a spegnere le fiamme prima che il principio di incendio si propagasse a tutta l’auto. Immediata è scattata la segnalazione ai carabinieri che si sono messi sulle tracce del 38enne, che è stato poi individuato e tratto in arresto intorno alla mezzanotte. Deve rispondere del reato di incendio doloso e questa mattina sarà processato per direttissima presso il Tribunale di Savona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.