IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da Celle Ligure a Torino per visitare la Sacra Sindone

Iniziativa programmata per il prossimo 16 maggio con la Confraternita di San Michele

Celle Ligure. La Confraternita S. Michele Arcangelo di Celle Ligure, in occasione dell’ostensione della Santa Sindone, organizza per sabato 16 maggio un pellegrinaggio a Torino: viaggio, pranzo, visita del Santuario della Consolata, patrona di Torino e rientro.

Partenza alle ore 7 per essere a Torino per le ore 9.45, orario della prenotazione per la visita. Segue visita guidata del Santuario con possibilità di accedere alla torre, da dove si potrà apprezzare il panorama di Torino dall’alto. Possibilità di visita del centro di Torino, in base all’orario. In serata rientro per Celle Ligure.

Quota di partecipazione 40 euro. Compreso nel prezzo: viaggio in autobus e pranzo composto da 2 antipasti, primo, secondo, contorno, dolce, acqua, vino e caffè.

Iscrizioni presso la fiorista Floridea (ex Rosetta) di via Colla, 40 a Celle Ligure entro e non oltre il 4 maggio 2015. Per informazioni: 347 4409978.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.