Variazioni

Corse, manifestazioni e lavori: tutte le variazioni di orario dei bus di Tpl Linea

Le corse di Tpl subiranno variazioni a causa della Milano-Sanremo e dei lavori per la demolizione della villa sull'Aurelia tra Spotorno e Noli

Tpl Linea

Savona. In vista della classica Milano-Sanremo che si correrà domani, gli autobus delle linee litoranee ed alcune linee urbane saranno interessati dal blocco temporaneo della circolazione per consentire il passaggio della carovana.

Questi gli orari di transito presunti dei corridori: Varazze 14.23 – Celle Ligure 14.28 – Albissole 14.33 – Savona 14.38 – Vado Ligure 14.45 – Spotorno 14.55 – Noli 14.58 – Finale Ligure 15.09 – Pietra Ligure 15.17 – Loano 15.23 – Borghetto 15.25 – Ceriale 15.28 – Albenga 15.36 – Alassio 15.46 – Laigueglia 15.49 – Andora 15.56.

Inoltre, per consentire lo svolgimento della manifestazione “Mercato dell’antiquariato” nel Comune di Savona, dalle 6.30 alle 8.30 sempre di domenica verrà chiusa al traffico veicolare via Paleocapa nel tratto compreso tra piazza Leon Pancaldo e piazza Mameli. Tutti gli autobus provenienti da Levante interessati al transito effettueranno il seguente percorso alternativo: via Gramsci – via Pietro Giuria – piazza Giulio II – via Niella – piazza Mameli e quindi regolare percorso.

Dalle 18 alle 19 invece verrà chiusa al traffico veicolare la sola corsia preferenziale garantendo comunque il transito nella via in oggetto. Verrà istituita una fermata provvisoria in piazza Leon Pancaldo davanti alla Torretta.

Infine, a causa dell’interruzione stradale sulla via Aurelia tra i Comuni di Spotorno e Noli, dalle 8 di lunedì 23 marzo alle 17.30 di martedì 24 marzo gli autobus della linea 40 effettueranno i seguenti percorsi. In direzione Savona-Pietra, il percorso sarà regolare fino a Spotorno, poi ci sarà il transito in autostrada, l’uscita al casello di Finale, il prosieguo lungo la provinciale 490 fino all’intersezione con l’Aurelia, l’inversione presso la fermata della Trattoria Finalese e quindi regolare percorso. In direzione Pietra-Savona, invece, il percorso sarà regolare fino alla rotonda della Trattoria Finalese, poi inversione presso la rotonda, svolta a destra sulla 490, transito in autostrada fino a Spotorno e quindi regolare percorso.

Verrà istituito un servizio di navetta da Finale a Noli e ritorno, con coincidenza alla stazione Fs. Gli orari della navetta sono a disposizione sul sito www.tpllinea.it – sezione NEWS.

Verranno inoltre istituiti: un servizio di navetta da Finale a Noli e ritorno, con coincidenza alla stazione, e due corse in partenza da Spotorno per Noli (via Voze) rispettivamente alle 13.55 e 14.45. Nella giornata di martedì, una corsa in partenza da Noli per Spotorno (via Voze) alle 6.50 in coincidenza a Spotorno per Savona e Finale.

Per ulteriori informazioni sui servizi Tpl è possibile contattare il numero 800 012727 (attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 7.15 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 7.15 alle ore 13.00) e il sito internet all’indirizzo www.tpllinea.it.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.