IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cori razzisti, la Brigata 1907 prende posizione: “Non è il nostro modo di tifare”

Dopo la punizione del giudice della Lega Pro arriva la presa di posizione

Savona. La tifoseria biancoblù, o almeno una parte di essa, prende posizione dopo l’ammenda comminata ieri dal giudice sportivo ai danni del Savona calcio.

La Brigata 1907, un gruppo di sostenitori biancoblù nato negli ultimi tempi con, tra gli altri, anche alcuni ex appartenenti ai gruppi “Working class” e “Sconvolts”, hanno emesso un comunicato per “prendere le distanze – si legge – dai fatti accaduti domenica scorsa allo stadio Valerio Bacigalupo”.

“Non è questo il nostro modo di tifare la nostra squadra”, concludono i supporter della Brigata 1907.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.