Polizia in azione

Controlli nei parcheggi dei supermercati a Savona e nel centro di Albenga

Una cinquantina le persone identificate nel corso dei controlli che continueranno nei prossimi giorni

sap sindacato avis protesta

Albenga/Savona. Proseguono i servizi di controllo del territorio della polizia di Stato: ieri gli agenti sono stati impegnati ad Albenga e Savona.

Sotto le Torri i controlli, in collaborazione con personale del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, sono stati mirati alla prevenzione della criminalità diffusa e dell’immigrazione clandestina. Nel corso del servizio realizzato ieri pomeriggio sono stati effettuati diversi posti di controllo in varie zone del centro e della periferia, identificate una quarantina di persone e controllati alcuni esercizi pubblici.

A Savona invece è stato effettuato un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione della microcriminalità e centrato in particolare alle zone dei parcheggi dei supermercati.

Sono stati realizzati posti di controllo in sette aree adiacenti a grandi centri di distribuzione. Durante il servizio, a cui ha preso parte il personale delle Volanti, sono stati identificati una decina di cittadini extracomunitari. I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della Provincia.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.