IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli interforze contro l’immigrazione clandestina: 50 persone controllate, 4 marocchini espulsi

I controlli hanno impegnato polizia, carabinieri, guardia di finanze e polizia municipale

Albenga. Controlli interforze per contrastare il fenomeno dell’immigrazione clandestina nell’Albenganese. Ad operarli, nel pomeriggio e nella serata di ieri, sono stati i poliziotti del Commissariato di Alassio con l’ausilio delle pattuglie di carabinieri, polizia municipale e guardia di finanza.

Il bilancio del servizio di pattugliamento del territorio è di una cinquantina di persone controllate e di quattro marocchini clandestini espulsi. Per due nordafricani è arrivato un foglio di via, mentre per altri due connazionali, visti i loro precedenti penali, è arrivata l’espulsione. Sono stati accompagnati in un Cie e, a breve, saranno condotti alla frontiera con l’obbligo di lasciare l’Italia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.