IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli dei Carabinieri ad Albenga, due trentenni nei guai

Albenga. Non si ferma l’attività di controllo del territorio ingauno da parte dei Carabinieri di Albenga. L’attività svoltasi ieri pomeriggio si è conclusa con un deferimento e una segnalazione alla Prefettura.

Nel primo caso a finire nei guai un marocchino di 34 anni, F.M., trovato a stazionare sul lungofiume e deferito in stato di libertà per violazione del divieto di dimora in provincia di Savona.

Sempre lungo le rive del Centa è stato anche trovato un italiano di 29 anni, A.R., sorpreso dai militari con addosso una pallina di cocaina: per lui è scattata la segnalazione alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.