IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Controlli antidroga nell’Albenganese: denunciato un 34enne trovato con 2 grammi di hashish

I carabinieri hanno sequestrato anche 3 grammi di cocaina abbandonati da due nordafricani scappati guadando il Centa

Albenga. Proseguono i servizi di prevenzione e controllo del territorio da parte dei carabinieri di Albenga. Nella giornata di oggi i militari si sono concentrati in particolare sul contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il bilancio del servizio si è concluso con una denuncia in stato di libertà e il sequestro di 3 grammi di cocaina. Il primo provvedimento è scattato nei confronti di un marocchino di 34 anni, Z.M., incensurato ed irregolare sul territorio, che a Pietra Ligure è stato trovato in possesso di 2 grammi di hashish confezionato in diversi involucri e di 300 euro in contanti (ritenuti il provento dell’attività illecita).

Il sequestro di polvere bianca invece è avvenuto ad Albenga: i carabinieri hanno trovato la droga abbandonata sul greto del Centa. Secondo gli accertamenti dei militari la cocaina è riconducibile a due marocchini che, alla vista delle pattuglie sono scappati, guadando il fiume e facendo perdere le proprie tracce.

Nel complesso nel servizio di controllo e prevenzione sono state controllate una quarantina di persone in tutto il territorio albenganese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da NoNickNoName

    peccato che c’è poca acqua sennò magari ci scappava il lieto fine