Assemblea pubblica

Comitato Civico Loanese: assemblea pubblica su rifiuti, inquinamento acustico e trasporti

Loano veduta

Loano. Il Comitato Civico Loanese – per la tutela del centro storico – organizza una assemblea pubblica per venerdì 13 marzo, dalle ore 16.30, presso il Residence Perelli, sul lungomare di Loano, aperta anche ai non iscritti, per affrontare, ancora una volta, il complesso sistema di raccolta differenziata, in fase di attuazione per la città di Loano.

“E mente l’estate si avvicina, si riaccende l’attenzione sullo stato della diga soffolta e sui “rimedi” previsti dall’amministrazione comunale, per la prossima stagione balneare. Sempre attuale e presente all’ordine del giorno il grave fenomeno dell’inquinamento acustico, contro il quale il Comitato ha proposto modifiche al regolamento Comunale in vigore” afferma la presidente del Comitato Grazia Noseda.

“Molto sentita la situazione dei trasporti: ferrovia e autolinee, da incrementare e rendere rispondenti al fabbisogni di pendolari e turisti. Una quantità di temi, di pubblico interesse, che ovviamente non trascurano la valorizzazione e la tutela dell’ambiente e dei suoi aspetti storici e architettonici, patrimonio da custodire e promuovere”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.