IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, incidente alla pista da motocross di Sanda: ferito in elicottero al Santa Corona

Celle Ligure. Incidente alla pista da motocross di Bricco di Forche. Nel primo pomeriggio di oggi gli operatori del 118 e i militi della croce rosa di Celle e i vigili del fuoco di Varazze sono intervenuti per soccorrere un motociclista infortunato durante una gara nel circuito che si trova nella località di Sanda, alle spalle di Celle Ligure.

Si tratta di L.G., 27enne originario di Loano. I primi a soccorrerlo sono stati i suoi colleghi motociclisti e alcuni vigili del fuoco in borghese presenti sul tracciato. Secondo quanto riferito, il ragazzo (vigile e cosciente) sarebbe caduto con la moto subito dopo la partenza per ragioni che nemmeno lui è stato in grado di spiegare in quanto colpito da una leggera e temporanea amnesia.

Vista la zona piuttosto impervia, i soccorritori hanno richiesto l’intervento anche del nucleo elicotteristi dei vigili del fuoco di Genova, che hanno trasportato il ferito al pronto soccorso del Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo. Stando a quanto riportato, ha riportato un trauma toracico piuttosto importante, ma le sue condizioni non preoccupano

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.