IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casanova, alle elementari una nuova aula informatica. Volpati: “La nostra scuola fa un altro passo avanti”

Casanova Lerrone. E’ stata ultimata l’aula di informatica a servizio della scuola elementare di Casanova Lerrone capoluogo. “Grazie a questi interventi – spiega il sindaco Michele Volpati – I nostri alunni potranno usufruire di 6 postazioni dotate di personal computer collegati in rete ed alla linea internet. Un ringraziamento particolare va attribuito ad un libero professionista residente in Casanova che ha donato parte delle attrezzature necessarie”.

La scuola di Casanova si proietta nel futuro: “Da oggi la nostra scuola fa un altro passo avanti: l’edificio, ristrutturato completamente nel 2010, possiede una struttura completamente antisismica, le aule sono dotate di lavagna luminosa per consentire un miglior apprendimento agli studenti dei temi trattati durante le lezioni utilizzando l’interattività indispensabile ai nostri giorni e, come da sempre, la nostra cucina interna al fabbricato prepara piatti caldi e sani per allievi e personale docente. A tutto questo, ora, si aggiunge la nuova aula computer”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.