IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In casa eroina, cocaina e metadone: 36enne resta in carcere

Dopo l'interrogatorio il gip ha convalidato l'arresto e confermato la misura di custodia cautelare

Più informazioni su

Cairo Montenotte. Resta in carcere Samir Houassaimi, il tunisino di 36 anni arrestato l’altro pomeriggio a Savona dopo essere stato trovato in possesso di quindici dosi di eroina, otto di cocaina, 50 ml di metadone, un bilancino di precisione, un coltello e 350 euro in contanti. A deciderlo il gip Francesco Meloni che questa mattina lo ha interrogato e ha poi convalidato l’arresto e confermato la misura cautelare.

Il nordafricano, arrestato dai carabinieri di Cairo Montenotte con il supporto dei colleghi del Nucleo Operativo savonese, deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’arresto era scattato nell’ambito di un servizio mirato: i militari infatti sospettavano che l’uomo fosse al centro di un giro di spaccio e quindi lunedì pomeriggio lo stavano tenendo d’occhio. Dalla Valbormida l’azione dei carabinieri si è spostata a Savona, nella zona del centro commerciale “Il Gabbiano” di corso Ricci. E’ lì che gli uomini dell’Arma di Cairo lo hanno visto consegnare qualcosa ad un italiano: il successivo controllo aveva permesso di accertare che i due si erano scambiati una dose di eroina. A quel punto il tunisino era stato fermato ed erano scattate le perquisizioni personale e domiciliare che avevano permesso di ritrovare l’ingente quantitativo di stupefacente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.