IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carige, il CdA propone un aumento di capitale massimo di 850 milioni di euro

L'aumento di capitale sarà garantito da un consorzio guidato da Mediobanca - Banca di Credito Finanziario. La proposta all'assemblea dei soci il 23 aprile

Genova. Un aumento di capitale massimo di 850 milioni di euro. E’ quello che il consiglio di amministrazione di Carige proporrà all’assemblea degli azionisti convocata per il prossimo 23 aprile.

L’aumento di capitale sarà garantito da un consorzio guidato da Mediobanca – Banca di Credito Finanziario.

Il cda propone inoltre “un aumento di capitale a pagamento di massimi 15,8 milioni con esclusione del diritto di opzione da liberarsi mediante conferimento in natura delle partecipazioni di minoranza in Cassa di Risparmio di Carrara e in Cassa di risparmio di Savona” e il “raggruppamento delle azioni ordinarie e di risparmio in circolazione nel rapporto di uno ogni cento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.