IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canottieri Sabazia: conclusa l’attività invernale con i test di corsa

Coinvolti i più giovani

Albisola Superiore. Con la giornata di ieri, domenica 1 marzo, i piccoli della Canottieri Sabazia hanno terminato quelle attività a terra che sostituiscono in inverno gli allenamenti in acqua (palestra, corsa, nuoto).

Obbligatorio il test di corsa per verificare la preparazione degli atleti in erba: 1.000 metri per gli Allievi e 2.000 per i Cadetti, più un circuito di abilità (salti, capriole, fune, eccetera) per stabilire il livello di coordinamento e abilità motorie.

Il test si è svolto sabato 28 febbraio presso il campo di Albisola “La Massa”, gentilmente concesso dall’Alba Docilia.

Hanno partecipato ai test anche alcuni atleti della società Murcarolo di Genova.

I test continueranno domenica 8 marzo a Genova con la priva in acqua sui 2.000 metri.

Hanno preso parte alla giornata Edoardo Ramagli, Tommaso Staffini, Riccardo Rossi (Sabazia), Guglielmo Melagari, Maurizio Croce (Murcarolo) tra gli Allievi A maschili; Mario Badano, Agostino Casati, Alessandro De Stefano, Andrea Froi, Marco Tarditi, Paolo D’Ambruoso (Sabazia) tra gli Allievi B maschili; Alessia Sessarego, Elodie Cicala (Murcarolo) tra gli Allievi A femminili; Letizia Olivari (Sabazia) tra gli Allievi B femminili; Francesco Lai, Flavio Ghezzi, Leonardo Sogno, Pietro Santoleri, Simone Guglielmelli, Cristian Paglieri (Sabazia) tra i Cadetti A maschili; Matteo Gerace, Daniele Bozini, Emilio Badano, Ludovico Spezialetti (Sabazia), Emanuele Niego, Pietro Ferrari (Murcarolo) tra i Cadetti B maschili; Sofia Lombardi (Sabazia) tra i Cadetti B femminili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.