IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Canoa Giovani: la Canottieri Sabazia risponde “presente” alla gara della Murcarolo

Savona. La Canottieri Sabazia ha preso parte alla manifestazione di Canoa Giovani organizzata dalla società sportiva Murcarolo a Genova, sulla distanza dei 200 metri, che ha visto la partecipazione complessiva di una settantina di atleti liguri.

Molti i canoisti della Sabazia alla loro prima esperienza agonistica che hanno già dimostrato carattere in attesa delle gare più impegnative previste già per domenica 22 marzo a Mantova.

I savonesi hanno ottenuto, complessivamente, tre primi posti, quattro secondi posti, quattro terzi posti e un quarto posto.

Ecco, nel dettaglio, i risultati.

Finale K1 200 m. Cadetti B maschile
2° Federico Ottonello
3° Daniele Bozzini

Finale K2 200 m. Cadetti B maschile
1° Matteo Gerace – Emilio Badano

Finale K1 200 m. Cadetti B femminile
1ª Sofia Lombardi

Finale K1 200 m. Cadetti A maschile
2° Christian Paglieri
3° Leonardo Sogno

Finale K1 200 m. Allievi A maschile
2° Edoardo Ramagli
3° Tommaso Staffini
4° Riccardo Rossi

Finale K1 200 m. Allievi B maschile
1° Marco Tarditi
2° Simone Delfino
3° Alessandro De Stefano

Nella foto: i ragazzi con i due tecnici del settore giovanile, Cristina De Gregori ed Emanuel Cabib.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.