IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio femminile: tra Albenga e Vado finisce a reti inviolate risultati

Albenga. È terminato con il risultato di 0 a 0 l’atteso derby fra le prime squadre femminili di Albenga e Vado, disputatosi domenica 1 marzo sul campo delle ingaune.

Con questo risultato, le rossoblù si mantengono terze in classifica a quota 13 punti, alle spalle di Valpolcevera e Matuziana Sanremo, con un bilancio di 3 vittorie e 4 pareggi. L’Albenga ha raccolto 8 punti in 7 partite e si trova appaiato al Vecchio Levanto. Entrambe le formazioni devono disputare ancora 5 incontri.

L’Albenga allenata da Claudio Piccardo ha schierato Pella, Ferrari, Briozzo, Compare, Isoleri, Caffaratti, Montesano (Vario), De Caroppo, Giusto, Basso, Gentile (Cerullo).

Il Vado guidato da Giovanni Piccardo e Maurizio Cerrato ha giocato con Stevanin, Santero, Vignone, Campanella, Levratto (Pirino), Piombo (Palombini), Cerruti (Zampacorta), S. Parodi, Gazzano, Bonifacino (V. Parodi), Mazzocca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.