IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, Eccellenza: la Sestrese vince il recupero contro la Cairese, portandosi a meno tre dai gialloblù risultati

Cairese battuta al Rizzo

Cairo Montenotte. Inaspettata sconfitta casalinga della Cairese, battuta 2-0 con reti di Mossetti e Piroli, dalla Sestrese, nel recupero infrasettimanale del campionato di Eccellenza.

I valbormidesi di Giribone hanno gettato al vento un’occasione d’oro per allontanarsi in maniera quasi definitiva dalla zona play out, che a questo punto ritorna pericolosamente vicina, in quanto i verdestellati di Biffi, grazie al successo, scavalcano il Finale, portandosi ad un punto dal Rivasamba, due dal Busalla e a meno tre dai gialloblù.

Cairese e Sestrese ritorneranno nuovamente in campo domenica prossima, entrambe in trasferta, rispettivamente contro Fezzanese e Molassana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.