IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, tutto pronto per l’assemblea annuale dei testimoni di Geova

Cairo Montenotte. Sabato 28 e domenica 29 marzo si terrà l’assemblea annuale della circoscrizione locale dei testimoni di Geova. Il tema scelto per questo evento è: “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova” (dal vangelo di Matteo 6:33).

Momenti salienti del programma saranno il discorso del battesimo cui seguirà la cerimonia battesimale per immersione totale in acqua dei neofiti (che si terrà sabato alle 11.30) e il discorso Luca Alcamo,ministro viaggiante dei testimoni di Geova, sul tema: “Come possiamo distinguere il bene e il male?” (alle 13.20)

E’ prevista la presenza di circa duemila delegati. Le sessioni sono aperte a tutti e inizieranno alle 9.30 e termineranno alle 16.10. Come per tutti i raduni dei testimoni l’ingresso è libero e non si fanno collette.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.