Successo

Cairo, tutto esaurito per la terza serata del VB Factor

Cairo VB Factor

Cairo Montenotte. Procede senza sosta il percorso del talent-show Vb Factor, che dopo aver registrato il sold-out nell’ultima uscita, si prepara a cercar di ripetere il successo nella quarta serata, in programma per sabato alle 20.30 presso il teatro Palazzo di Città di Cairo.

Il tanto atteso “tutto esaurito” è arrivato alla terza serata, che ha impegnato i concorrenti nel tema orientale. Al termine di una lotta serratissima a finire in ballottaggio per volere del pubblico e della giuria esterna sono stati Luca Damerini e Giordana Larosa (per il canto), il gruppo Anonymous e Giulia Cimolato (per il ballo). Tra i due singers genovesi ha avuto la meglio Giordana, premiata dalla giuria esterna, mentre la savonese Giulia non è riuscita a scampare la terza sfida all’ultimo scontro consecutiva, e ha dovuto, pertanto, abbandonare il gioco.

Note di merito per le nuove entrate Paola Calvo e Silvia Bertino che, avendo sbaragliato la concorrenza e convinto la platea, da sabato prossimo si esibiranno regolarmente insieme agli altri e faranno parte della gara.

Nella equilibrata sfida delle voci delle vecchie glorie, il gruppo vocale The Crim ha staccato il pass per la semifinale, lasciando alle proprie spalle le ottime LeDY e Sofia Loren.

Ulteriore iniezione di fiducia per l’Aperifactor, esperimento sempre più riuscito, che ha permesso al Be Pub di ospitare e riempire il locale di partecipanti e sostenitori “vbfactoriani” a cena.

Analizzando la serata del futuro prossimo, si scopre che i 20 concorrenti ancora in gioco dovranno far fronte al tema western/country. Per l’ultima volta vi sarà una sola eliminazione, dalla serata del 4 aprile sarà un tutti contro tutti, senza esclusione di colpi.

Ad impreziosire la quarta puntata ospiti di rilievo nel teatro di Cairo: un gruppo di ballerine della scuola albisolese “Arabesque”, gestite dall’insegnante Simona Peluffo, illuminerà il palcoscenico; poi sarà la volta dell’originalissimo duo Frusta e Spillo, cantautori genovesi freschi e mai banali; infine l’organizzazione schiererà il primo giudice: la ballerina Lorenza Cambioli mostrerà tutto il suo repertorio di danza contemporanea in memoria di un amico scomparso.

Occhi puntati anche sulla sfida delle vecchie glorie di canto che schiereranno la categoria tra i 25 e i 35 anni, seguita dal caposquadra Iacopo Basso.

La consueta apericena tematica si terrà nel locale Er Fumargè da Pisto, pub a fianco della Piazza Vittoria, che per l’occorrenza servirà piatti tipici western (e non solo), dalle 18.

Nel frattempo è possibile votare on line gli artisti preferiti della nuova edizione attraverso il sondaggio lanciato da Svd (Savona e Dintorni).

Il presentatore Simone Rudino e l’intera organizzazione vi aspettano per la puntata che si presenta più ricca di contenuti e colpi di scena.

Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro (i bambini al di sotto dei 12 anni entrano gratuitamente).
Per maggiori informazioni visitare il sito www.vbfactor.it o la pagina facebook www.facebook.com/vbfactorofficial

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.