IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, continua la marcia trionfale di Vb Factor 5. E per la 5^ serata sfida a colpi di disco-dance

Cairo Montenotte. Continua senza sosta la marcia della kermesse musicale Vb Factor 5, che dopo un’altra trionfale serata, veleggia verso la nuova serata in programma eccezionalmente (dopo una sola settimana), sabato alle 20.30 presso il teatro Palazzo di Città a Cairo Montenotte.

Oltre 200 persone hanno assistito allo spettacolo di sabato, reso suggestivo dalle esibizioni e dalle musiche country in cui i concorrenti sono stati capaci di dare il meglio. Grande equilibrio nelle votazioni del pubblico che ha deciso di rimandare Gwendaline Marec e Alex Giusiano per il canto, Paola Calvo e il gruppo Killer Divas per il ballo. All’ultimo scontro l’hanno scampata la cantante genovese e il duo di Savona. Pioggia di applausi per i comunque meritevoli Alex e Paola che hanno dovuto abbandonare la gara a metà percorso.

A staccare il pass per la semifinale delle vecchie glorie di canto è stata invece la cairese Giada Principe, decisiva la preferenza del proprio giudice Iacopo Basso.

Ennesimo ‘pienone’ all’Aperifactor, circa una settantina di persone hanno preso parte all’ormai caratteristico pre-serata culinario presso il locale ‘Er Furmagè da Pisto’.

Proiettandoci verso la serata in programma per l’imminente vigilia di Pasqua, scopriamo che i 18 ragazzi rimasti in gara si assottiglieranno a 14, per mezzo dell’incombente doppia eliminazione.
Serviranno nervi ben saldi perciò, per affrontare le insidie create dalla manche combinata (esibizioni a coppie di cantanti e ballerini) e per far fronte al tema serale: la disco-dance!

Ad arricchire la quinta serata il folklore degli ospiti: grande e gradito ritorno del gruppo Suspense di ballo, e l’ironica esibizione di una comitiva che farà apprezzare le proprie doti nel burlesque.
Fari accesi sulla gara delle vecchie glorie che vedrà darsi battaglia le ragazze under 20, sotto la guida attenta del giudice Sabrina Garbero.

L’appuntamento dell’apericena itinerante si sposterà, a partire dalle 18, nel locale “Azzardo”, bar/pub situato a pochi passi dalla Piazza della Vittoria.

Nel frattempo è possibile votare on line gli artisti preferiti della nuova edizione attraverso il sondaggio lanciato da Svd (Savona e Dintorni), tesi ad aumentare gli oltre 8 mila click già arrivati.

Il presentatore Simone Rudino e l’intera organizzazione vi aspettano per la puntata che si presenta più ricca di contenuti e colpi di scena.
Il costo del biglietto d’ingresso è di 5 euro (i bambini al di sotto dei 12 anni entrano gratuitamente).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.