Spaccio

Cairo, in casa ha 15 dosi di eroina, 8 di cocaina e 50 ml di metadone: 36enne in manette

I carabinieri di Cairo e Savona lo stavano tenendo d'occhio: ieri il blitz che ha portato all'arresto e al sequestro della droga

Cairo Arresto Droga

Cairo Montenotte. Quindici dosi di eroina, otto di cocaina, 50 ml di metadone, un bilancino di precisione, un coltello e 350 euro in contanti sequestrati e un arresto. E’ il bilancio dell’ultima operazione antidroga conclusa dai carabinieri di Cairo Montenotte con il supporto dei colleghi del Nucleo Operativo savonese.

In manette, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio, è finito un tunisino di 36 anni, H.S., che è ora è detenuto al Sant’Agostino di Savona. L’arresto è scattato nell’ambito di un servizio mirato: i militari infatti sospettavano che l’uomo fosse al centro di un giro di spaccio e quindi ieri pomeriggio lo stavano tenendo d’occhio.

Dalla Valbormida l’azione dei carabinieri si è spostata a Savona, nella zona del centro commerciale “Il Gabbiano” di corso Ricci. E’ lì che gli uomini dell’Arma di Cairo hanno visto H.S. consegnare qualcosa ad un italiano: il successivo controllo ha permesso di accertare che i due si erano scambiati una dose di eroina. A quel punto il tunisino è stato fermato e sono scattate le perquisizioni personale e domiciliare che hanno permesso di ritrovare l’ingente quantitativo di stupefacente.

Il cliente verrà segnalato alla Prefettura quale assuntore di stupefacenti. La droga e gli altri oggetti rinvenuti sono stati sequestrati.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.