IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade da una impalcatura e finisce su una finestra: operato al Santa Corona artigiano di Vado Ligure

Noli. E’ in questo momento sottoposto ad un intervento chirurgico l’artigiano edile di Vado Ligure rimasto ferito questa mattina in un infortunio sul lavoro avvenuto in un cantiere a Noli.

Secondo quanto appreso, intorno alle 11 e 30, il 29enne vadese è caduto da una impalcatura ed è finito su una finestra sottostante, tagliandosi ad un braccio.

Immediati sono scattati i soccorsi: sul posto è intervenuto personale sanitario, oltre ai carabinieri e gli ispettori Asl che hanno avviato gli accertamenti del caso. L’artigiano, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso, non è in pericolo di vita ma ha perso parecchio sangue: stando a quanto appreso la ferita sarebbe molto profonda.

Ora i militari e gli ispettori Asl 2 stanno indagando per capire il motivo della caduta e per appurare le condizioni di sicurezza del cantiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.