IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Botte, insulti e minacce alla moglie: loanese condannato a tre anni e 4 mesi

I maltrattamenti sarebbero andati avanti dal 2004 al 2010 quando la donna era scappata in una località segreta

Più informazioni su

Loano. Tre anni e quattro mesi di reclusione. E’ la condanna inflitta questa mattina ad un cinquantottenne loanese, Salvatore G., che doveva rispondere dell’accusa di maltrattamenti e lesioni nei confronti della ex moglie.

In particolare all’uomo veniva contestato di aver sistematicamente minacciato, ingiuriato e umiliato la donna, una quarantenne. In alcune occasioni poi lui l’avrebbe anche picchiata colpendola con calci, pugni, schiaffi, ma anche con un martello e un mestolo. Botte che le avevano procurato perfino una frattura delle costole, oltre che graffi ed ecchimosi.

Secondo quanto accertato dagli inquirenti le violenze sarebbero andate avanti dal 2004 all’agosto del 2010 quando la quarantenne era scappata con la figlia in una località segreta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.