IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, lavori stradali su Capo Santo Spirito: disagi al traffico in vista

La prossima settimana una ditta incaricata da Anas dovrà intervenire per sistemare alcune tubazioni per la raccolta delle acque bianche che si trovano in stato non ottimale. Ciò comporterà alcune modifiche alla viabilità.

Borghetto Santo Spirito. Disagi in vista per i pendolari che ogni giorno percorrono la via Aurelia su Capo Santo Spirito. La prossima settimana una ditta incaricata da Anas dovrà intervenire per sistemare alcune tubazioni per la raccolta delle acque bianche che si trovano in stato non ottimale.

Le condotte corrono sotto il manto asfaltico del Capo e perciò sarà necessario predisporre un cantiere stradale. Ciò comporterà alcune modifiche alla viabilità, con l’istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri e da semafori automatici.

Non è ancora dato sapere con precisione quando prenderanno il via gli interventi: le ultime formalità burocratiche verranno completate lunedì mattina (salvo cambi di programma dell’ultimo minuto) perciò i lavori potrebbero prendere il via già il giorno dopo, cioè martedì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.