IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, l’Asd Musurakai propone un corso di autodifesa gratuito

Borghetto Santo Spirito. Un corso di autodifesa gratuito per sviluppare una corretta mentalità difensiva, accrescere l’autodisciplina e l’autocontrollo per rafforzare anche il carattere, imparare a reagire ad un’eventuale aggressione con immediatezza e piena consapevolezza. E’ quello organizzato dall’Asd Musurakai di Borghetto con il patrocinio del Comune.

Le lezioni si svolgeranno presso il palazzetto dello sport di via Trilussa. il corso si svilupperà in un ciclo di 8 lezioni che si terranno il martedì dalle 14.30 alle 15.30 a partire dal 17 marzo e si concluderanno martedì 5 maggio.

Le lezioni sono completamente gratuite, previo versamento (per i non tesserati Fijkam) della quota assicurativa di 10 euro. Il corso è riservato ai maggiorenni in possesso di certificato medico di sana e robusta costituzione. Le iscrizioni si ricevono presso l’ufficio Iat proloco di piazza Libertà a partire dal 9 marzo fino al 17 marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.