IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bombardier, accordo sindacati-azienda per ottenere finanziamenti europei

Si tratta di una prima tappa di un percorso sul quale tutti gli attori dovranno confrontarsi per il raggiungimento degli obiettivi finali

Più informazioni su

Savona. Vertice tra i delegati Fim Fiom e Uilm, la Rsu Bombardier, la direzione aziendale  ed un rappresentante dell’Unione Industriali a Savona per fare il punto sulla vertenza Bombardier di Vado Ligure.

La riunione è servita per approfondire i testi dei verbali e l’accordo di programma del 12 dicembre scorso tra azienda e istituzioni Regionali e del 15 dicembre scorso che vedeva coinvolti la Rsu, le segreterie provinciali dei sindacati, gli assessori Regionali di riferimento e i vertici della Bombardier. Dall’incontro di oggi è scaturito un accordo per poter accedere ai finanziamenti Europei importantissimi per il futuro di Bombardier Vado Ligure.

“Si tratta di una prima tappa di un percorso sul quale tutti gli attori dovranno confrontarsi per il raggiungimento degli obiettivi finali”, fanno sapere dalla Rsu Cgil di Bombardier.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.