IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Boccette: Paolo Ciardullo e Mirko Orefice si aggiudicano il “Memorial Marco Cerisola” foto

Savona. Presso il Centro del Biliardo di Savona si sono disputate le fasi finali del 2° “Memorial Marco Cerisola“.

La formula di gioco scelta è stata quella a staffetta (Davis), con partite in tre fasi (singolo, coppia, singolo) con due soli giocatori.

Ad imporsi su tutti (quaranta coppie al via) la coppia composta da Paolo Ciardullo e Mirko Orefice (Bar Cavallino di Pietra Ligure) che hanno disputato la finale contro Giorgio Blengino e Antonio Macchione (Don Bosco di Albenga).

Al terzo posto si sono piazzate le coppie Di Murro-Manunta e Bonifacino-Borroni.

Nelle foto: i finalisti (da sinistra Ciardullo, Orefice, Blengino, Macchione) e le prime quattro coppie (da sinistra: Manunta, Di Murro, Ciardullo, Orefice, Blengino, Macchione, Borroni, Bonifacino).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.