IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, Serie C nazionale: il Pool 2000 si aggiudica la sfida tra “under” contro Biella risultati

Loano. A Loano, sabato 21 marzo, tra Pool 2000 e Biella si è giocata una partita di Divisione Nazionale Giovanile etichettata Serie C, valevole per il 23° turno della quinta categoria italiana.

I ritmi sono da campionato giovanile con la partita sempre in equilibrio, tranne la parte finale del secondo periodo che vede i piemontesi scappare via in un momento di down dei loanesi, in piena lite con i canestri di casa.

All’intervallo si arriva con gli ospiti avanti di 7 punti; alla ripresa del gioco il Pool si riporta subito a contatto e la partita torna a mantenersi in costante equilibrio.

L’ultimo periodo inizia con i bianconeri sotto di 3. I padroni di casa, sospinti dal trio Gay-Guaccio-Markus, riescono a mettere la freccia e a portare a casa la sfida, vincendo con 3 punti di scarto.

Sabato 28 marzo alle ore 21 il Pool 2000 tornerà a giocare in trasferta, per far visita alla Sat Crocetta Torino, squadra d’alta classifica.

Il tabellino:
Pool 2000 Loano – Cestistica Biella 64-61
(Parziali: 11-15; 22-29; 44-47)
Pool 2000 Loano: Markus 20, Cognini 2, Lentini 7, Guaccio 12, Gay 13, Giorgi ne, Zavaglio 3, Cavallaro 4, Dzigal 1, Nicoletti 2. All. Prati, ass. Guarnieri
Cestistica Biella: Sasso 5, Dello Iacovo, Massone 3, Thiebat 4, Wheatle 15, Pavone 3, Blotto 9, Chiavassa 13, Ouro Bagna 6, Gonzato 4. All. F. Danna, ass. N. Danna e Acquadro.
Arbitri: Falletta (Loano) e Nuara (Busalla).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.