IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fabrizio Scarlata operato al ginocchio: messaggio di solidarietà della dirigenza

Alassio. Domenica scorsa, nelle fasi finali dell’incontro con la Sanremese, il portiere della Baia Alassio, Fabrizio Scarlata, ha riportato un brutto infortunio al ginocchio.

Considerato che l’allenatore Rossano Porcella aveva già esaurito le tre sostituzioni, il suo posto tra i pali è stato preso da un giocatore di movimento, il difensore Marcello Panuccio. Gli alassini sono riusciti a condurre in porto vittoriosamente la partita, grazie al gol segnato da Torsoli su rigore dopo 3′ di gioco. Gli ospiti hanno finito la gara in sette a causa di quattro espulsioni.

Ieri mattina Fabrizio Scarlata si è sottoposto ad un’operazione al ginocchio, che è andata a buon fine. Il dg Gerry Gerundo, a nome di tutta la società Baia Alassio, ha diffuso una nota, facendo “i più grossi auguri di al nostro sfortunato numero uno Fabrizio Scarlata”.

“Dopo il brutto infortunio subito domenica – prosegue -, siamo felici del buon esito dell’intervento avuto ieri presso centro ospedaliero del Santa Corona. Ti siamo tutti vicini con affetto e che superi in fretta questo brutto momento, il coraggio non ti manca. Ti aspettiamo presto, la tua porta ti aspetta!”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.