IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Baia Alassio, applausi per i Pulcini: la soddisfazione del presidente Andreino Durante

Alassio. Grande soddisfazione da parte del numero uno della Baia Alassio, Andreino Durante, che dopo la bella prova della prima squadra di domenica nel gelo di Pallare, si gode i suoi ragazzi Pulcini leva 2004 che sul campo “Loreto”, davanti ad un folto e divertito pubblico, hanno dato vita ad uno splendido derby contro i “cugini” dell’Andora. In precedenza, i Pulcini misti 2004/2005/2006 avevano giocato un bel match contro i pari età della Nolese.

“Voglio fare i complimenti al loro allenatore Davide Rotiroti e al suo staff per il buon lavoro che sta svolgendo – dichiara il presidente -. Voglio ringraziare tutto il direttivo che anche nelle mille difficoltà tra cui siamo partiti, stiamo portando avanti il compito che ci siamo prefissati ad inizio stagione. Un ringraziamento speciale per l’ottimo lavoro che stanno facendo al direttore sportivo Davide Torregrossa e al direttore generale Gerry Gerundo“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.