IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Automobilista aggredito ad Arnasco, il sindaco: “Episodio tutto da chiarire” video

Il caso accaduto nello scorso fine settimana

Arnasco. “Ho saputo quello che è successo. I cantonieri mi hanno parlato di aver avuto un diverbio con un automobilista, ma non l’hanno aggredito”. Lo afferma il sindaco Alfredo Galizia a proposito della presunta aggressione subita e filmata da un automobilista mentre si trovava ad Arnasco con i figli di sei e otto anni.

E’ successo lo scorso fine settimana lungo la strada degli ulivi la strada del paese dell’entroterra ingauno. “Hanno usato una macchina della protezione civile? – si domanda il primo cittadino – anche su questo punto ho chiesto spiegazioni. Indubbiamente gli operai hanno sbagliato. Ma assicuro tutti non è accaduto nulla di così grave come ha raccontato quell’uomo col quale tra l’altro ho anche parlato. I cantonieri comunali mi hanno semplicemente parlato di un diverbio, ma non di un’aggressione e per di più ho visto il video più volte per rendermi conto di quello che sarebbe successo. Ebbene la macchina della protezione civile non ha alcun segno o danno. Avrebbe una riga rossa da qualche parte, visto che l’auto di quel signore è di quel colore. Eppure non c’è nulla. Come si spiega allora? Altra cosa: perché al video è stato tolto l’audio. I due cantonieri si erano avvicinati a lui solo per chiedergli spiegazioni sul motivo di quelle riprese video, ma nessuno ha mai alzato le mani. Lo posso assicurare e tutto finirà in una bolla di sapone”.

E sull’impiego del diserbante per fare pulizia lungo le strade di campagna? “Per pulire il verde lato strada non è certamente vietato dalla legge. E comunque posso rassicurare tutti che i cantonieri usavano anche il decespugliatore e che qeelle sostanze vengono impiegate in minima parte e sempre con la massima attenzione”, risponde sicuro di sé il sindaco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. F.Nietzsche
    Scritto da F.Nietzsche

    Nel video il “protagonista” corre verso gli operai per riprenderli..perchè??
    Gli operai dal canto loro sembrano avere un atteggiamento tutt’altro che benevolo.
    Quello che mi pare di capire è che ci sia stato uno screzio e questo sia stato portato sul giornale approfittando della scarsa “selezione” di IVG.