IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aurelia chiusa a Noli, al via la demolizione della villa pericolante fotogallery

L'obiettivo è quello di completare le operazioni in tempo per Pasqua

Noli. Più di 30 ore di chiusura totale per avere poi l’apertura totale. Da domani (lunedì 23 marzo) inizieranno le operazioni di demolizione della villa che si trova su un’altura che sovrasta la provinciale e che da un anno “minaccia” di crollare.

Per questo motivo, l’Anas ha comunicato che dalle 8 di domattina  e fino alle 17.30 di martedì 24 marzo (salvo la conclusione anticipata dei lavori) il tratto di Aurelia in corrispondenza del fabbricato sarà chiuso al traffico.

I mezzi leggeri saranno deviati lungo le strade interne tra Noli e Spotorno, mentre i mezzi pesanti saranno deviati lungo l’A10 tratto tra Spotorno e Finale Ligure. Resta anche l’alternativa del passaggio sull’altopiano delle Manie.

L’obiettivo, come annunciato qualche giorno fa dal sindaco di Noli Giuseppe Niccoli, è quello di completare le operazioni in tempo per Pasqua, in modo da avere la strada completamente aperta (e non più con tratto a senso unico alternato) per l’arrivo di tanti turisti che certamente raggiungeranno la Riviera per le feste.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Stefano61

    Un anno di attesa, altro che Riviera dei Fiori, stiamo precipitando nel terzo mondo, che vergogna.