IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Atterraggio d’emergenza per un P180 all’aeroporto di Genova fotogallery

Più informazioni su

Genova. Attimi di paura all’aeroporto di Genova per un atterraggio di emergenza di un P180, aereo executive della Piaggio con a bordo 6 militari, partito stamani dall’aeroporto romano di Pratica di Mare. A dare l’allarme è stato il pilota e, secondo quanto appreso, il P180 avrebbe avuto un problema a uno dei due motori.

p 180 piaggio

Nello scalo è scattata la procedura di sicurezza, cioè sulla pista si sono schierati i mezzi di vigili del fuoco, mentre le motovedette della Capitaneria hanno ancorato nello specchio acqueo davanti l’aeroporto.

L’aereo è riuscito ad atterrare senza problemi e per fortuna i passeggeri sono tutti illesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.